Serbatoi

  • Tel: 075 9291031
  • Indirizzo: Zona Industriale Padule - 06024 Gubbio, Perugia
  • Email: redil@redil.it
SERBATOI ATOSSICI DA ESTERNO E DA INTERRO

Contenitori per ligquidi alimentari (acqua, vino, olio, ecc) costruiti in poliestere lineare ad alta densità, ogni modello è stato studiato per soddisfare le molteplici esigenze delgi uitlizzatori operanti nel settore alimentare, chimico ed ecologico. Per la produzione vengono utilizzate materie prime della migliore qualità esistente sul mercato, il polietilene lineare ad alta densitò è un materiale garantito atossico ed idoneo al contatto con gli alimenti, garantiamo quindi che i nostri contenitori sono prodotti a norma di legge come previsto dal D.M. 21/03/1973 e successivi aggiornamenti dela Ministero della Sanità, come riportato, dalle analisi effettuate presso il Presidio MUltinazionale di Igiene e Prevenzione - Unità Operativa Chimica ASL 75 di Milano.

FOSSE DI DEPURAZIONE

L’acqua come bene indispensabile e prezioso alla comunità, oro del nostro futuro, è icona indelebile in Starplast che con studio, dedizione, ricerca e innovazione, raffigura, nella sua conservazione e nel suo risparmio, il proprio fine. La produzione di manufatti di polietilene nella tecnica di stampaggio rotazionale, il rispetto alle norme nazionali e internazionali in tema ambientale, la ricercata geometria di costruzione ed i componenti utilizzati, garantiscono una risposta efficace ed economica nei propri sistemi di depurazione, trattamento e recupero dell’acqua. Il personale tecnico-commerciale, giovane, dinamico e intraprendente, assicura un servizio celere e professionale per: soluzioni progettuali, installazione, scelta del prodotto e rapidità di consegna. La pubblicazione della “carta europea dell’acqua”, l’aver coniato lo slogan “risparmia il tuo oro blu”, i continui e indispensabili consigli di miglioramento che ci pervengono da voi tutti, ci gratificano e ci inducono a perseguire con maggiore responsabilità il perfezionamento e la ricerca che contribuiscano al bene di tutti noi.

PERCOLATORE ANAEROBICO CORRUGATO

Filtro percolatore anaerobico (FPN) idoneo alla depurazione delle acque domestiche con recpito finale diverso da pubblica fognatura da installare a valle di sedimentazione primaria (dove non previsto nel manufatto). All'interno della vasca sono presenti corpi di riempimento ad alta superficie specifica per la fomrazione di un film biologico costituito da batteri che, a contatto con il liquame, effettuano l'abbattimento delle sostanze inquinanti.

PERCOLATORE AEROBICO CORRUGATO

Filtro percolatore aerobico uscita alta con diffusori (FPAH) percolatore monoblocco con sedimentazione interna, idoneo alla depurazione delle acque reflue domestiche con recapito finale diverso da pubblica fognatura da installare a valle di sedimentazione primaria. All'interno della vasca sono presenti corpi di riempimento ad alta superficie specifica che con l'ossidazione liquami tramite diffusore a bolle fini prodotte da compressore a membrana, danno origine alla formazione di un film biologico costituito da batteri, che a contatto con il liquame effettuano l'abbattimento delle sostanze inquinanti.

DEPURATORI A FANGHI ATTIVI

Depuratore a fanghi attivi (DFA)a portata diretta, idoneo al trattamento secondario delle acque reflue provenienti da civili abitazioni da installarsi a valle di sedimentazione primaria esistente (IMHOFF/SETTICA) con scarico in fognatura o acque superficiali composto da: ossidazione liquami tramite aria prodotta da diffusore a bolle fini alimentato da compressore a membrana o soffiante a canale lateralesedimentazionein zona di calma.

IMPIANTO OSSIDAZIONE BIOLOGICA

Impianto Ossidazione Biologica (IOB) trattamento scarichi provenienti da civili abitazioni o assimilabili a portata diretta, adatto allo scarico in acque superficiali o su suolo, composto da:

  • - trattamento primario mediante vasca IMHOFF
  • - trattamento secondario di ossidazione biologica a fanghi attivi con ossidazione liquami ottenuta tramite insufflazione di aria a bolle fini prodotte da diffusori, alimentati da compressore a membrana o soffiante a canale laterale
  • - sedimentazione finale in zona di calma
IMPIANTO A PRIMA PIOGGIA

Impianto di prima pioggia (IPP), sistema costituito di: vasca di accumulo ed accessori, idoneo per il trattamento di acque meteoriche di prima pioggia provenienti da piazzali, strade, parcheggi, etc, con destinazione finale fognatura o scarico in acque superficiali. Predisposizione otturatore a galleggiante.

IMPIANTO RECUPERO ACQUA PIOVANA

Impianto recupero acque piovane (IAP), sistema costituito di: vasca di accumulo ed accessori, idoneo per il recupero di acqua piovana proveniente da superfici coperte di civili abitazioni o di fabbricati in genere.

Hai qualche Domanda? contattaci