Canali di Drenaggio

  • Tel: 075 9291031
  • Indirizzo: Zona Industriale Padule - 06024 Gubbio, Perugia
  • Email: redil@redil.it
CANALI IN CALCESTRUZZO POLIMERICO

Il Calcestruzzo Polimerico è un materiale di alta qualità compoosto da una selezionata combinazione di aridi di silice e quarzo, legati mediante resina di poliestere stabile. Si distingue per la sua resistenza meccanica eccezionale (fino a 4 bolte più resistente alla compressione del calestruzzo tradizionale).

CANALE IN POLIPROPILENE

I canali SABdrain sono realizzati in PP, materiale che gode di un ottima resistenza meccanica ed agli sbalzi termici, il PP è immune ad agenti chimici ed atmosferici, acidi, sali alcali oli e benzine. Le caratteristiche del PP rendono la superficie del canale estremamente liscia, la bassa scabrezza superficiale favorisce lo scorrimento dell'acqua ed evita la formazione di depositi facilitandone la pulizia.

CANALI IN CALCESTRUZZO

È un canale storico robusto di configurazione semplice e tarchiata. Si contraddistingue anche per il costo particolarmente contenuto. Le griglie in ghisa o zincate vengono incastrate direttamente tra i bordi in calcestruzzo; in alternativa il canale è disponibile anche con bordi ricoperti da un profilo zincato che ne aumenta la durabilità ed in versione Plus che ne prevede il fissaggio della griglia. Questo manufatto è funzionale per il drenaggio nelle aree adibite a parcheggio, nelle verdi, nelle zone pedonali, nelle zone abitatibe ad uso privato ecc.

Hai qualche Domanda? contattaci